Cerca e trova immobili

SERIE APogba, il City rilancia: 120 milioni di euro

28.05.15 - 14:34
Nello stesso tempo il Real Madrid ha ufficialmente smentito ogni interesse per il talentuoso centrocampista della Juventus
Pogba, il City rilancia: 120 milioni di euro
Nello stesso tempo il Real Madrid ha ufficialmente smentito ogni interesse per il talentuoso centrocampista della Juventus
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Anche con la Juventus in finale di Champions League non si placano le voci di calciomercato che ruotano intorno al futuro di Paul Pogba.

Addirittura il Real Madrid è stato costretto a smentire ufficialmente ogni interesse mentre dall'Inghilterra rumors danno per certo il rilancio del Manchester City: operazione da 120 milioni di euro. 

"Il Real Madrid non ha avuto alcun contatto ne' con la Juventus ne' con l'agente di Paul Pogba, la notizia della presunta offerta presentata alla Juventus e' assolutamente falsa", ha specificato in un comunicato stampa il Real Madrid.

Ma da oltremanica ecco l'ennesima bomba: il Manchester City avrebbe pronta un'offerta da presentare a Marotta: da 65 milioni di euro, più 12 all'anno per cinque stagioni al centrocampista francese. Un affare da 120 milioni di euro per i Citizens.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE