Cerca e trova immobili

SERIE ALa Roma non sbaglia e vince in rimonta

17.05.15 - 22:44
I giallorossi di Garcia battono l'Udinese 2-1 e si riprendono il secondo posto: decisiva la rete di Torosidis al 65'
La Roma non sbaglia e vince in rimonta
I giallorossi di Garcia battono l'Udinese 2-1 e si riprendono il secondo posto: decisiva la rete di Torosidis al 65'
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - In occasione della sfida valida per il 36esimo turno di Serie A, la Roma ospitava l'Udinese all'Olimpico con la precisa intenzione di rispondere alla Lazio e riprendersi il secondo posto in classifica. Contro gli uomini di Stramaccioni, i giallorossi hanno faticato imponendosi però in romonta per 2-1.

In campo con il tridente Iturbe-Ibarbo-Totti, la compagine guidata da Garcia non ha iniziato l'incontro nel migliore dei modi e così al 19' i friulani - complice una leggerezza di Manolas - sono passati in vantaggio grazie al tap-in vincente di Perica. Incassato il colpo la Roma ha saputo reagire e al 45' il belga Nainggolan ha realizzato il punto dell'1-1.

Nella ripresa i giallorossi - obbligati a conquistare i tre punti - hanno poi trovato il gol del 2-1 al 65' grazie a Torosidis, capace di approfittare di un erroraccio difensivo dell'Udinese. Nei minuti finali i padroni di casa sono andati vicini al gol del 3-1 - palo di Nainggolan all'81', traversa di Holebas all'85' - ma il risultato non è più cambiato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE