Cerca e trova immobili

SERIE A“Per me grande stagione, per il Milan da buttare. Non potevamo fare peggio di così”

06.05.15 - 20:39
Mexes ha provato ad analizzare gli ultimi mesi rossoneri in vista del match di sabato contro la Roma
“Per me grande stagione, per il Milan da buttare. Non potevamo fare peggio di così”
Mexes ha provato ad analizzare gli ultimi mesi rossoneri in vista del match di sabato contro la Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Per uscire dal buco nero di tre sconfitte di fila e più in generale dal tunnel di una stagione tutta da dimenticare il Milan si affiderà a Mexes. Per il difensore francese la sfida con la Roma di sabato sera è un match particolare, vista la sua permanenza passata in giallorosso.

Il giocatore ha parlato a Milan Channel e spiegato: “Sono qua da quattro anni, è passato un po' di tempo. Adesso penso solo a prendere punti con il Milan. È un piacere giocare contro la Roma, loro stanno cercando di conquistare il secondo posto ma noi dovremo vincere. Ho tanti ricordi positivi della mia esperienza nella capitale. All'inizio ho fatto fatica ma poi è stato bellissimo. Quella giallorossa è una squadra unita, gestita bene da un grande allenatore. Hanno avuto una piccola fase di flessione, ma ora stanno bene. Al contrario di noi. Ormai peggio non possiamo fare. Dobbiamo tenere quello che c'è stato di buono a Napoli e solo così potremo avere qualche punto in più. Ci vuole orgoglio, grinta e dobbiamo onorare al meglio questa maglia che lo merita”.

Mexes si è poi soffermato ad analizzare la sua stagione: "Penso sia stato il mio migliore anno. Ho avuto la possibilità di giocare. Non è stato facile ma ce l'ho fatta. Io leader? Dobbiamo sentirci tutti così, perché abbiamo tutti bisogno dell'aiuto dei compagni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE