SERIE A
25.04.2015 - 16:070
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Allegri: "Troppe critiche ai ragazzi. Derby e scudetto? Ci vuole pazienza"

Il tecnico della Juventus è carico in vista del derby contro il Torino

TORINO (Italia) - Se a Monaco, in campo, Massimiliano Allegri si è difeso con la sua Juventus, nella conferenza stampa che precede il derby con il Torino, l'allenatore bianconero continua ad attaccare: "Troppe critiche alla squadra per la gara di mercoledì quando invece abbiamo centrato l'obiettivo di arrivare in semifinale".

Il tecnico livornese non smette di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: "In certi casi il risultato conta di più: è ingiusto criticare un gruppo di ragazzi che si trova in semifinale di Champions".

Allegri poi volta pagina ma, incalzato dai giornalisti, non riesce a non parlare del match con il Real soprattutto pensando al recupero di Pogba: "Stiamo facendo di tutto per recuperarlo per la semifinale di ritorno: ha buone possibilità di essere a disposizione. Stiamo facendo di tutto per recuperare anche Asamoah e Romulo. Ho bisogno di tutti adesso".

Finalmente si parla del Torino e di questo derby con vista sullo scudetto: "Non credo che chiuderemo i conti domani - ha detto Allegri -, perché la Roma e la Lazio difficilmente perderanno punti e con il Torino non sarà semplice: sta facendo bene ed è in lizza per l'Europa".

Nessuna anticipazione sulla formazione: "A parte Evra stanno tutti bene, deciderò domani".

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-29 08:55:06 | 91.208.130.86