Cerca e trova immobili

TORNEO U18Tutto pronto per il Torneo U18 di Bellinzona

24.03.15 - 13:28
Sono state presentate le otto formazioni che si contenderanno il trofeo a partire dal 2 al 6 aprile
Ti-Press
Tutto pronto per il Torneo U18 di Bellinzona
Sono state presentate le otto formazioni che si contenderanno il trofeo a partire dal 2 al 6 aprile
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Boca Juniors e River Plate sono state le uniche due squadre che si sono fregiate per due anni consecutivi del titolo del Torneo U18 di Bellinzona; a partire dal prossimo 2 aprile l’Inter potrebbe eguagliare questa iimpresa.

La formazione allenata da Salvatore Cerrone è fresca trionfatrice del Torneo di Viareggio. Tra i giovani nerazzuri si segnalano in particolare De Micheli, Della Giovanna,  Piacentini e Sobacchi, nel giro della Nazionale italiana under 18.

Le altre sette sono il Team Ticino - che ha fame di rivalsa dopo la finale persa l’anno scorso - i danesi del Midtjyelland - rivelazione della passata edizione - l’Atletico Madrid (che nel 2013 perse la finale contro il Basilea), il Tottenham (che si è imposto nel 2009), i messicani del Tijuana (alla loro prima presenza), lo Slavia Praga e il Lokomotiv Mosca.

Le otto formazioni sono state divise in due Gruppi: in quello A figurano il Team Ticino, l’Atletico Madrid, il Tottenham e il Lokomotiv Mosca, mentre in quello B ecco le altre quattro.

Ad aprire le danze ci penseranno, giovedì 2 aprile alle 19 a Bellinzona, i Colchoneros e gli Spurs, proprio mentre il Team Ticino sfiderà i russi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE