Cerca e trova immobili

NAZIONALEPetkovic: "Avrei potuto allenare il Napoli"

09.03.15 - 21:05
Il tecnico della Svizzera si è espresso a proposito della sfida che ha opposto i partenopei all'Inter: "Grandissima prestazione di Gökhan Inler"
Petkovic: "Avrei potuto allenare il Napoli"
Il tecnico della Svizzera si è espresso a proposito della sfida che ha opposto i partenopei all'Inter: "Grandissima prestazione di Gökhan Inler"
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Tra gli spettatori interessati di Napoli-Inter di ieri sera c’era anche il ct della Svizzera Vladimir Petkovic, che ha osservato con particolare attenzione Inler e Shaqiri.

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli l’ex allenatore della Lazio ha elogiato il centrocampista azzurro: “Inler ha fatto davvero una grande partita, era da tempo che aspettava la sua occasione e ha saputo dimostrare il suo valore. Il Napoli ha dominato l’Inter per settanta minuti meritando la vittoria, ma nel calcio basta dare anche solo una piccola speranza agli avversari e tutto può cambiare”.

E’ un momento felice per gli svizzeri che giocano in Italia ma anche per giocatori come Salah che hanno giocato nel campionato elvetico: “Già al Basilea aveva tanta qualità ed è riuscito a dimostrare il suo valore anche in campo internazionale. Salah è forte ed ancora molto giovane, ha ampi margini di miglioramento. E’ un calciatore polivalente, occupa il ruolo di Shaqiri ma può anche giocare come centrocampista avanzato”.

Giovedì torna l’Europa League. cinque italiane sono ancora in corsa per il titolo: “C’è la concreta possibilità di fare qualcosa di buono, vincere questa competizione sarebbe molto importante anche perché è diventata ancora più prestigiosa rispetto a quando allenavo la Lazio. Il pericolo maggiore, per le italiane, si chiama Wolfsburg, una squadra che gira a mille, ha mentalità vincente e ha tanta qualità”.

In chiusura un retroscena di mercato: “Per il dopo Mazzarri fui accostato al Napoli, pare che piacessi a De Laurentiis ma avevo altri due anni di contratto con la Lazio ed ero dunque distante dalla trattativa”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE