Cerca e trova immobili

SERIE AUn Milan alla thailandese: ora si può fare

07.03.15 - 12:03
Berlusconi ha incontrato Taechaubol: si tratta per il 25% delle quote del club rossonero
Un Milan alla thailandese: ora si può fare
Berlusconi ha incontrato Taechaubol: si tratta per il 25% delle quote del club rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non solo voci, la cessione, parziale, del Milan adesso passa dalle parole ai fatti. Silvio Berlusconi ha incontrato il thailandese Taechaubol, più comunemente noto come mister B. pronto per rilevare il 25% delle azioni del club rossonero, almeno per ora.

Il contatto diretto ci sarebbe stato giovedì ad Arcore, quartier generale dell’ex Premier: secondo Repubblica, nei prossimi giorni partirà la “due diligence” che permetterà appunto all’acquirente di conoscere il reale valore di mercato del Milan per puntare per il momento all’acquisto del 25% delle quote per una cifra che si aggira attorno ai 250 milioni.

Il primo passo di quello che diventerà, in 4-5 anni, un passaggio definitivo di proprietà. In breve non ci dovrebbero essere cambiamenti radicali nemmeno nelle gerarchie societarie riguardanti Galliani, Barbara e lo stesso Silvio Berlusconi che però farebbe entrare soldi freschi nelle casse societarie utili a rinforzare una squadra allo sbando nelle ultime due stagioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE