Cerca e trova immobili

SERIE A300'000'000 di euro per rendere il Milan un po' thailandese; la Fininvest smentisce

14.02.15 - 13:15
Un quotidiano italiano ha scritto di un accordo raggiunto per la cessione del 30% del club rossonero. Da Milano hanno però preso le distanze
300'000'000 di euro per rendere il Milan un po' thailandese; la Fininvest smentisce
Un quotidiano italiano ha scritto di un accordo raggiunto per la cessione del 30% del club rossonero. Da Milano hanno però preso le distanze
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Notizia e smentita nel giro di poche ore. Non ci ha messo molto il Milan, per bocca della Fininvest, azienda che cura gli interessi del gruppo Berlusconi, a smentire le ipotesi avanzate da Repubblica di un accordo per la prossima cessione del 30% delle azioni del club rossonero.

Questo è quanto si legge in una nota della holding milanese: "Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato interesse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o 'incontri decisivi' in agenda".

Secondo quanto scritto oggi da Repubblica invece il patron rossonero avrebbe trovato l’accordo per cedere il 30% del club a un gruppo thailandese, per 300 milioni di euro con opzione di scalata verso l'intero pacchetto azionario. Non è la prima volta, da un anno a questa parte, che investitori orientali vengono affiancati al Milan e a Berlusconi. Del resto la stessa nota di Finivest ammette l'esistenza di richieste in tal senso anche se senza accordi.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE