Cerca e trova immobili

PARIGIIbra diventa una statua di cera: "Il prossimo passo? Sostituire la Torre Eiffel"

10.02.15 - 13:03
"Ringrazio tutti per lo straordinario lavoro svolto. Questa statua sembra molto concentrata, proprio come sono io in campo"
Ibra diventa una statua di cera: "Il prossimo passo? Sostituire la Torre Eiffel"
"Ringrazio tutti per lo straordinario lavoro svolto. Questa statua sembra molto concentrata, proprio come sono io in campo"
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - È stata inaugurata ieri sera la statua di cera dedicata a Zlatan Ibrahimovic nel prestigioso museo di Grevin. L’attaccante ha presenziato alla cerimonia insieme al presidente del PSH Nasser Al-Khelaifi e all’ambasciatore svedese di Parigi.

L’effigie del bomber, raffigurato con le braccia alzate al cielo e la divisa del club parigino, è stata sistemata vicino alle statue di Pelè, Loeb e del judoka Riner. A Grevin sono state ospitate altre stelle del calcio, da Kopa nel ’62, a Platini, Thierry Henry, Marcel Desailly, Fabien Barthez, Zinedine Zidane e Ronaldo. Zlatan però ha lasciato il museo con un regalo speciale, la copia della sua statua, realizzata dallo scultore Eric S. Chaffray.

"Avere una statua al Museo Grevin è per me una sensazione fantastica - ha detto - Questa statua sembra molto concentrata, proprio come sono io in campo. Non posso che ringraziare per lo straordinario lavoro fatto, sono molto orgoglioso di ricevere questo riconoscimento, lo dico da svedese prima di tutto. È un grande onore per me avere una statua in un museo come questo, sono contento. Il prossimo passo? Non so... Forse sostituire la Torre Eiffel con una statua di Ibrahimovic!".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE