Cerca e trova immobili

SERIE ADomato anche il Milan: ora è fuga-Juve

07.02.15 - 22:37
I campioni d'Italia hanno battuto in casa per 3-1 i rossoneri al termine di una sfida bella ed entusiasmante. Ora la Roma è a -10
Domato anche il Milan: ora è fuga-Juve
I campioni d'Italia hanno battuto in casa per 3-1 i rossoneri al termine di una sfida bella ed entusiasmante. Ora la Roma è a -10
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Ora possiamo dirlo: la Juventus in vista dell'arrivo della Champions League sta cercando la fuga. I bianconeri nell'anticipo serale del 22esimo turno di Serie A si sono imposti in casa per 3-1 sul Milan, un Milan migliore rispetto a quello "ammirato" nelle ultime uscite.

È stato il solito Tevez ad aprire le danze al 15', presentandosi tutto solo davanti a Diego Lopez, freddandolo col piatto sinistro; il Diavolo, però, ha gettato l'anima oltre l'ostacolo trovando il pari al 28' col colpo di testa del neo arrivato Antonelli.

Il pareggio è durato una manciata di minuti, visto che al 31' Bonucci ha ridato il vantaggio ai suoi; nel secondo tempo, nel momento migliore del Milan è arrivato il "pugno" del KO: azione strepitosa di Pogba, tiro di Marchisio sul palo e tap-in comodo di Morata (65').

Nonostante diverse occasioni da rete per aumentare il bottino, il risultato non è più cambiato fino al triplice fischio finale.

I campioni d'Italia in carica salgono così a quota 53 in classifica, con 10 punti di vantaggio sulla Roma che domenica andrà a Cagliari; il Milan resta mestamente fermo a 29.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE