Cerca e trova immobili

LIVERPOOLBalo è un tenerone con la figlia Pia

07.02.15 - 13:13
L'attaccante del Liverpool si è goduto una splendida giornata con la bambina e la sua ex compagna Raffaela Fico; Fanny? Lui se la ride
Balo è un tenerone con la figlia Pia
L'attaccante del Liverpool si è goduto una splendida giornata con la bambina e la sua ex compagna Raffaela Fico; Fanny? Lui se la ride
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Chi si sarebbe aspettato un Mario Balotelli, bad boys del calcio per eccellenza, sciogliersi davanti al sorriso di una bambina? Non foss'altro che la bambina in questione è la figlia Pia avuta dalla relazione con Raffaella Fico.

Proprio i tre sono stati "ripresi" in un tenero quadretto familiare dalle telecamere di "Verissimo", trasmissione in onda oggi su Canale 5. Nonostante il difficile momento calcistico nel Liverpool, tra panchina e tribuna, Mario Balotelli si è mostrato sorridente e gentile nel suo ruolo di papà con l'ex compagna, Raffaella Fico e la loro figlioletta Pia. Un Balotelli sorprendentemente affettuoso con la figlia Pia racconta che vive un periodo di serenità. La showgirl definisce Mario “il capo famiglia”.

Quando a SuperMario gli viene chiesto se stia seguendo in tv “l'Isola dei famosi”, dove sta partecipando la sua ex fidanzata Fanny Neguesha, lui abbozza un sorriso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE