Cerca e trova immobili

SERIE A"Milan, fatti un bell'esame di coscienza"

30.01.15 - 12:02
L'ex bandiera del Milan Gennaro Gattuso ha parlato del momento attuale dei rossoneri
"Milan, fatti un bell'esame di coscienza"
L'ex bandiera del Milan Gennaro Gattuso ha parlato del momento attuale dei rossoneri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - I tifosi rossoneri lo rimpiangevano prima, figurarsi ora, con il Milan in piena crisi. Rino Gattuso è stato e rimarrà per sempre una bandiera del club di Milano e dunque le sue parole nei confronti della società, espresse in occasione di un evento di beneficenza, pesano come macigni.

“Di chi è la colpa della crisi del Milan? Quando si vince, il merito è di tutti. Quando si perde, le colpe vanno divise - ha dichiarato “Ringhio” - Il colpevole non è solo Pippo, non è Galliani. È chi rappresenta il club. Bisogna essere obiettivi e bisogna capire se le cose fatte fino a oggi sono state fatte bene e farsi, tutti, un esame di coscienza”.

Gattuso ha poi difeso il suo ex compagno Pippo Inzaghi, la cui panchina traballa. “Merita fiducia. Quando lo hanno scelto gli si chiedeva di essere quello che, ancora, non è: ovvero un tecnico d'esperienza. Quella te la fai solo dopo anni in panchina. Ferguson ha vissuto un calcio diverso. Pippo deve essere comunque contento perché si vede che i giocatori giocano per lui. È vero che i risultati non arrivano, ma squadra e società sono con lui”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE