SERIE A
30.01.2015 - 10:200
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Roma: spunta Emmanuel Adebayor

L'attaccante togolese è in rottura con il Tottenham e potrebbe approdare a Trigoria

ROMA (Italia) - Per la Roma i piani di mercato sembrano essersi leggermente complicati. Dopo l'approdo di Destro al Milan il piano del club giallorosso è quello comunque di sostituire l'attaccante marchigiano con un nuovo arrivo, ma di quelli importanti però.

Sono giorni che circola insistentemente il nome di Luiz Adriano, che attualmente si trova allo Shaktar Donetsk ma ha tutta l'intenzione di cambiare aria. Sembrava che fosse in procinto di essere conclusa questa operazione, ma gli ucraini stanno facendo un ostruzionismo che non era previsto.

Il presidente dello Shakhtar sta opponendo resistenza alla cessione del brasiliano. Più che nei giorni precedenti. In caso di fumata nera, Sabatini e Baldissoni tengono molto attive le piste per Konoplyanka e Doumbia (per l'ivoriano il CSKA chiede però la non indifferente cifra di 18 milioni di euro) ma il direttore sportivo giallorosso non ha nessuna intenzione di cedere e tirarsi indietro, difatti ha pronto un vero e proprio rilancio: si tratta di una proposta legata comunque a dei bonus ma farebbe lievitare la cifra intorno ai quindici milioni di euro, somma che dovrebbe convincere campioni di Ucraina a lasciar partire il bomber brasiliano.

C'è anche un altro nome che farebbe comunque ingolosire i tifosi giallorossi: quello di Emmanuel Adebayor, fuoriclasse togolese in un periodo non certo brillante e lontano dai fasti del passato ma pur sempre un gran giocatore.

Il Tottenham è in rottura con lui in quanto ha intenzione di dare spazio ai nuovi talenti offensivi che ha in rosa e dunque la società londinese sarebbe disposta a cedere gratuitamente il cartellino dell'attaccante a chiunque sia disposto a pagare le 100.000 sterline a settimana di ingaggio percepite dal calciatore.

Sulle tracce di Adebayor ci sarebbe già il PSG, che come succede spesso in questi casi può essere davvero un osso troppo duro per quasi tutti i club europei.

itm/red

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-05 12:27:29 | 91.208.130.89