Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEI tifosi del New York sono furiosi con Lampard: "Siamo indignati"

01.01.15 - 17:34
I supporters statunitensi hanno protestato contro la decisione del centrocampista di rimanere al Manchester City
I tifosi del New York sono furiosi con Lampard: "Siamo indignati"
I supporters statunitensi hanno protestato contro la decisione del centrocampista di rimanere al Manchester City
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - Se il tecnico del City Pellegrini ha tirato un sospiro di sollievo quando Frank Lampard ha firmato il prolungamento di contratto con il Manchester fino alla fine della stagione, in Mls non hanno preso bene la decisione dell’ex Chelsea.

Lampard sarebbe dovuto sbarcare in Usa a gennaio, come da accordi, dopo il prestito per 6 mesi ai Citizens e i tifosi del New York City – il club americano che ha la stessa proprietà del Manchester City – sono sul piede di guerra. Lampard non sarà al via della stagione nel match inaugurale contro Orlando dell’8 marzo e raggiungerà New York solo in estate.

I fan del gruppo “Third Rail” hanno così scritto una lettera aperta per protestare, denunciando anche come l’immagine di Lampard sia stata usata assieme a quella di David Villa come testimonial per gli abbonamenti e la campagna-marketing: “Molti tifosi, compresi i nostri membri, hanno deciso di seguire la squadra, comprare biglietti e magliette sapendo che Lampard avrebbe giocato con New York in questa stagione e non con il Manchester. Siamo indignati e sosterremo qualsiasi azione che dia voce al nostro malcontento. Non accettiamo l’idea che New York sia in nessun modo subalterna al Manchester”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE