Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUE50'000 franchi più due giocatori: il Lugano rinuncia a Djuric

16.12.14 - 11:01
Il presidente del Lugano Angelo Renzetti ha ritenuto eccessive le richieste del Chiasso per la cessione del proprio difensore centrale
TiPress
50'000 franchi più due giocatori: il Lugano rinuncia a Djuric
Il presidente del Lugano Angelo Renzetti ha ritenuto eccessive le richieste del Chiasso per la cessione del proprio difensore centrale
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sembrava molto vicino al passaggio in bianconero, ma Igor Djuric non si muoverà da Chiasso. Per il difensore centrale, la società momò ha infatti chiesto al Lugano 50’000 franchi più due giocatori, richiesta che il presidente Angelo Renzetti ha ritenuto eccessiva. Il rossoblù potrebbe così posticipare di sei mesi il suo arrivo a Lugano.  

Ecco il comunicato del FC Lugano:

“Il FC Lu­ga­no ha de­ci­so di in­ter­rom­pe­re le trat­ta­ti­ve con il Chias­so per il pas­sag­gio del di­fen­so­re Igor Dju­ric in ma­glia bian­co­ne­ra. For­te del­la chia­ra vo­lontà del gio­ca­to­re, il cui in­gag­gio si in­se­ri­va coe­ren­te­men­te nel pro­get­to tec­ni­co ed eco­no­mi­co che il club sta por­tan­do avan­ti, l'am­mi­ni­stra­to­re de­le­ga­to Pa­blo Ben­tan­cur ha in­con­tra­to ne­gli scor­si gior­ni il di­ret­to­re ge­ne­ra­le del Chias­so Mar­co De Gen­na­ro.

La ri­chie­sta del club di con­fi­ne, 50 mila fran­chi più due gio­ca­to­ri, é sta­ta ri­te­nu­ta ec­ces­si­va dal pre­si­den­te Ren­zet­ti. In con­si­de­ra­zio­ne del fat­to che a fine cam­pio­na­to il con­trat­to che lega Dju­ric al Chias­so andrà in sca­den­za, il FC Lu­ga­no ha de­ci­so di at­ten­de­re. Le trat­ta­ti­ve con Igor Dju­ric ri­pren­de­ran­no ad ini­zio del nuo­vo anno, in vi­sta del­la sot­to­scri­zio­ne di un ac­cor­do va­li­do a par­ti­re dal 1. lu­glio 2015”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE