Cerca e trova immobili

SERIE ALjajic vuole stare a Roma altri dieci anni

19.11.14 - 18:23
L'attaccante giallorosso ha giurato fedeltà alla compagine della Capitale
Ljajic vuole stare a Roma altri dieci anni
L'attaccante giallorosso ha giurato fedeltà alla compagine della Capitale
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Fosse per lui si sarebbe tolto dal calciomercato ma non solo per gennaio, bensì per i prossimi due lustri.

Adem Ljajic piace a diversi club e c’è chi dice che sia scontento alla Roma, dove Garcia non sempre lo utilizza con costanza, ma l’attaccante serbo, parlando a Sky, giura il contrario: “Io qui sto benissimo e sono pronto a rimanere anche altri dieci anni".

Anche l’ex Fiorentina crede nello scudetto, come Garcia, De Sanctis e mezza Roma hanno ufficialmente dichiarato ("Abbiamo la forza per vincerlo e ci prendiamo la responsabilità di dirlo, come ha fatto Garcia") ma il giocatore deve chiarire anche un brutto gesto fatto dopo il gol al Torino, quando si è messo il dito davanti alla bocca per zittire qualcuno.

Gesto rivolto alla tribuna stampa, sembra di capire: "L’esultanza non era riferita a nessuno direttamente: era un momento in cui non mi sentivo apprezzato e mi è venuto spontaneo quel gesto. Ci sono tanti chiacchieroni che parlano e non capisco il perché: molte volte mettono in mezzo me e qualche mio compagno anche se non facciamo nulla di male, giochiamo sempre per dare il massimo nella nostra squadra e per questa maglia che per noi è molto importante. Alla fine non lo so neanche io, era un momento così, dovevo fare quel gesto e basta. Non ho nulla contro i tifosi, ce l’ho con quelle persone che scrivono sui giornali".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE