Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUERey: "Noi favoriti sul Chiasso? In Challenge non esistono partite facili"

07.11.14 - 13:05
Il bianconero si è espresso a proposito del derby in programma domenica a Cornaredo tra Lugano e Chiasso
TiPress
Rey: "Noi favoriti sul Chiasso? In Challenge non esistono partite facili"
Il bianconero si è espresso a proposito del derby in programma domenica a Cornaredo tra Lugano e Chiasso
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Domenica alle 15 va in scena il secondo derby stagionale tra Lugano e Chiasso. Per i bianconeri l’obiettivo è uno solo: continuare la striscia positiva che dura da ben otto partite e più precisamente dallo scorso 17 agosto quando Bottani e compagni vennero battuti proprio dai rossoblù al Riva IV per 1-0.

Da parte momò invece i risultati continuano ad essere altalenanti e la speranza nella città di confine è quella di sgambettare i cugini per la seconda volta in questa stagione. Chi la spunterà? Al manto erboso di Cornaredo l'ardua sentenza. 

Intanto abbiamo chiesto ad Antoine Rey come arriva il Lugano a questo partita: “È chiaro che guardando la classifica siamo favoriti, ma la Challenge League è un campionato sicuramente equilibrato e nessuna partita è scontata. Noi vogliamo riscattarci dalla sconfitta subita a metà agosto a Chiasso e abbiamo gli argomenti per riuscire a farlo”.

In questo periodo del campionato siete inarrestabili: dove sta il segreto? “Quest’estate avevamo qualche problemino di organico. Ora che la nostra squadra è al completo siamo migliorati moltissimo. Posso assicurare che la nostra forza è il gruppo. All’interno c’è davvero un bellissimo ambiente e lavorare in queste condizioni è sicuramente più semplice”.

Si parla di promozione nello spogliatoio? “No, ora pensiamo al Chiasso senza pensare troppo al futuro. Poi si vedrà”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE