Cerca e trova immobili

SERIE ANainggolan-Juventus: è bufera online

06.11.14 - 13:42
Aspro battibecco tra il giocatore belga della Roma e i tifosi bianconeri su Twitter
Nainggolan-Juventus: è bufera online
Aspro battibecco tra il giocatore belga della Roma e i tifosi bianconeri su Twitter
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Non si placano, nemmeno a un mese di distanza, gli animi di Juventus e Roma sulla partita della discordia vinta dai bianconeri per 3-2 tra mille polemiche arbitrali. Un vespaio che è continuato sui social dove Nainggolan ha battibeccato a lungo con i tifosi bianconeri.

Se mercoledì Rocchi è stato riconosciuto e apostrofato in mille modi coloriti dai romanisti all'aeroporto di Ciampino, il centrocampista belga è stato bersaglio di diversi tifosi juventini che dopo Bayern-Roma lo hanno tacciato di simulatore per una caduta "volontaria" in area bavarese per il contatto con Neuer che lo stessa centrocampista giallorosso ha definito "non da rigore".

Il belga prima ha provato a non rispondere (“non farmi parlare”) poi, al tifoso che insisteva ricordandogli i gol della Juve in campionato con 3 pere ha scritto: “Io ricordo 3 pere marce”. Poi "Simulatore di m..." gli ha scritto un supporter bianconero. Ed ancora: "Bello simulare? Ma non sei in Italia e non te li regalano qui". Nainggolan ha risposto ancora per le rime: "Ne sai qualcosa?".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE