Cerca e trova immobili

RIO DE JANEIROAdriano sempre nei guai: accusato di traffico di droga

05.11.14 - 11:31
L’ex Imperatore rischierebbe fino a 25 anni di carcere vista l’imputazione anche di associazione per traffico di stupefacenti
Adriano sempre nei guai: accusato di traffico di droga
L’ex Imperatore rischierebbe fino a 25 anni di carcere vista l’imputazione anche di associazione per traffico di stupefacenti
CALCIO: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Proprio mentre sembrava vicino al ritorno all’attività calcistica, a un passo dal firmare con il Le Havre, una nuova tegola si è abbattuta su Adriano.

L’Imperatore è stato denunciato dal pubblico ministero dello stato di Rio de Janeiro per traffico di droga e associazione per traffico di droga e rischia fino a 25 anni di carcere (fino a 15 anni il primo capo d'imputazione, fino a 10 il secondo). Adriano avrebbe comprato una moto per un trafficante di Vila Cruzeiro e, insieme a un amico, avrebbe messo a disposizione beni di sua proprietà per favorire il traffico di stupefacenti.

E' stato anche richiesto il sequestro del passaporto per pericolo di fuga. Per l’ex attaccante di Parma e Inter potrebbe essere la fine della carriera.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE