Cerca e trova immobili

BRASILEJosé Mourinho potrebbe allenare il Brasile

12.07.14 - 15:13
Il tecnico del Chelsea ha ricevuto un'offerta dalla Federazione Calcistica Brasiliana
Keystone/AP Kirsty Wigglesworth
José Mourinho potrebbe allenare il Brasile
Il tecnico del Chelsea ha ricevuto un'offerta dalla Federazione Calcistica Brasiliana
SPORT: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - La panchina del Brasile scotta più che mai dopo la bruciante sconfitta rimediata in Semifinale contro la Germania. Che Luiz Felipe Scolari non sarà più l’allenatore della sua nazionale per i Mondiali del 2018 è più che un dato di fatto, ma nei prossimi due anni potrebbe rimanere.

Nel frattempo si rincorrono le voci su chi dovrebbe sostituire Felipão alla guida della Seleção e l’ultima figura emersa dalle indiscrezioni è quella di José Mourinho. Lo Special One avrebbe infatti ricevuto un’offerta dalla Federazione Calcistica Brasiliana (CBF), ma avrebbe temporaneamente rifiutato rimandando la sua decisione a qualche anno.

L’allenatore portoghese vorrebbe infatti per il momento vincere tutto con il suo club attuale, il Chelsea, prima di cominciare una nuova avventura alla guida di una selezione. Il tecnico di Setúbal potrebbe però sedersi al posto del brasiliano già per la prossima Coppa del Mondo in Russia, anche se voci di mercato lo avrebbero accostato all’Inghilterra. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE