Cerca e trova immobili

BRASILEDiego Maradona contro il Brasile: "Qualificazione ingiusta"

29.06.14 - 14:32
El Pibe de Oro sempre polemico nel corso della sua trasmissione televisiva "De Zurda"
Kestone/EPA Ballesteros
Diego Maradona contro il Brasile: "Qualificazione ingiusta"
El Pibe de Oro sempre polemico nel corso della sua trasmissione televisiva "De Zurda"
SPORT: Risultati e classifiche

BELO HORIZONTE (Brasile) - Questa volta a finire nel mirino del ex campione argentino è stata la nazionale brasiliana, incapace di centrare la vittoria contro il Cile nei 90 minuti regolamentari e colpevole, a detta di Diego Maradona, di aver avuto bisogno dei calci di rigore.

“La qualificazione del Brasile ai Quarti di Finale è stata la prima ingiustizia di questa Coppa del Mondo. Il Cile ha vinto tutti i rimpalli e Jorge Sampaoli è stato astuto a chiudere le corsie laterali del campo. Sulle fasce i brasiliani non hanno fatto nulla, sono stati salvati da quei mostri di David Luiz e Thiago Silva, oltre a un Júlio César in serata di grazia.”

“Il Brasile non ha la minima idea di come vincere questo Mondiale, sta solamente pensando a come far arrivare la palla a Neymar. Stanno giocando male e forse l'hanno capito. Magari adesso si copriranno di più in mezzo al campo. Il numero dieci ha talento, ma ha problemi fisici e da solo non può reggere il peso dell’attacco”, ha concluso Diego Maradona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE