Cerca e trova immobili

RECIFELa Costa Rica conquista anche Mou: "Squadra fantastica"

21.06.14 - 12:55
Il portoghese ha fatto mea culpa visto che prima della sfida tra gli azzurri e i centroamericani aveva dato quest ultimi come "spacciati"
Keystone
La Costa Rica conquista anche Mou: "Squadra fantastica"
Il portoghese ha fatto mea culpa visto che prima della sfida tra gli azzurri e i centroamericani aveva dato quest ultimi come "spacciati"
SPORT: Risultati e classifiche

RECIFE (Brasile) - Special sulla panchina ma non nei pronostici, Josè Mourinho ha incassato con stile la dedica ironica fattagli dal ct del Costa Rica che, dopo aver battuto anche l’Italia centrando la qualificazione a sorpresa nel girone di ferro, ha voluto ricordare al portoghese le sue parole poco carine, quando aveva dato per spacciata la Costa Rica nello scontro con gli azzurri.

Mourinho, parlando a Eurosport, ha preso atto del pronostico sbagliato e ha chiesto scusa: “Mea culpa, mea culpa. Non pensavo che l’Italia non vincesse contro il Costa Rica, ma il Costa Rica ha fatto una grandissima partita, ha controllato completamente l’Italia giocando con grandissima intensità, con e senza palla. E l’Italia ha avuto grandissima difficoltà. Prandelli a fine gara ha detto in maniera molto onesta e in poche parole che la sconfitta è meritata. Ed è vero. Fantastico comunque il Costa Rica, perchè ha ottenuto due vittorie meritate in un girone con tre squadre che hanno vinto il Mondiale dove pensavo non avrebbe fatto neanche un punto". (ITM)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE