Cerca e trova immobili

ITALIAL'Italia secondo Balotelli? Fatta solo di tanti SuperMario!

17.06.14 - 13:20
L'attaccante azzurro ha completato la pagina dell'album Panini dedicata all'Italia esclusivamente con la sua figurina
facebook.com/MarioOfficialBalotelli
L'Italia secondo Balotelli? Fatta solo di tanti SuperMario!
L'attaccante azzurro ha completato la pagina dell'album Panini dedicata all'Italia esclusivamente con la sua figurina
SPORT: Risultati e classifiche

MANGARATIBA (Brasile) - Mario Balotelli lo conosciamo: non è certamente un tipo a cui manca autostima. Ma la sua ultima trovata è davvero tantino egocentrica: l’attaccante della nazionale italiana, infatti, ha postato sul proprio profilo di Facebook una foto della pagina dedicata agli azzurri dell’album di figurine Panini, completata però esclusivamente con la sua immagine.

Insomma SuperMario, dopo aver fatto parlare di sé finalmente per una sua prodezza su un campo di calcio, grazie alla rete decisiva segnata contro l’Inghilterra nell’esordio mondiale degli Azzurri, torna a essere protagonista delle cronache social, anche se in questo caso si tratta di una semplice trovata scherzosa, anche se pure un po' vanitosa.

D'altronde, probabilmente a lui non dispiacerebbe: un’Italia formata da soli Balotelli. Il motto scelto dalla'accante del Milan per questa nazionale fatta esclusvamente da SuperMario? Non poteva che essere l’ormai storico tormentone che lo accompagna da quando mostrò quella maglietta dopo un gol segnato nel derby di Manchester: “Why always me?”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE