Keystone
TENNIS
11.10.2014 - 09:170
Aggiornamento : 22.11.2014 - 10:16

Forfait della Peng: Belinda in finale

A Tianjin la sangallese ha sfruttato il ritiro della padrona di casa raggiungendo il suo primo ultimo atto in un torneo Wta: ora se la vedrà con la Riske

TIANJIN (Cina) - C'è sempre una prima volta e sicuramente Belinda Bencic, questa, non se la scorderà mai: la rossocrociata per la prima volta in carriera giocherà la finale di un torneo del circuito Wta.

La 17enne ha approfittato del ritiro della cinese Shuai Peng (Wta 22) nella semifinale del torneo di Tianjin; la padrone di casa ha abbandonato per motivi ancora da chiarire sul 3-1 in favore della sangallese che ora se la vedrà con Alison Riske (62).

Sarà la prima sfida in assoluto tra le due tenniste. Belinda, per giungere in finale, aveva già usufruito del forfait agli ottavi della connazionale Romina Oprandi.

Quanto ne sai di hockey? Gioca con noi, fai i tuoi pronostici e vinci

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 16:00:18 | 91.208.130.87