Cerca e trova immobili

LOCARNOTutto pronto per la prima edizione di Ladies Run Ticino

08.09.14 - 10:25
L'evento è in programma domenica 21 settembre. Presenti pure le sorelle Polli
Ti-Press
Tutto pronto per la prima edizione di Ladies Run Ticino
L'evento è in programma domenica 21 settembre. Presenti pure le sorelle Polli
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Tutto è pronto per la prima edizione della Ladies Run Ticino, in programma a Locarno domenica 21 settembre 2014 nell’ambito dell’evento Walking day Ticino. Presenti all’evento vi saranno pure sportivi nostrani di spicco, come Laura e Marie Polli e Adriano Engelhardt, che rivestirà il ruolo di apripista della corsa. Le iscrizioni per la prima corsa in Ticino per le donne (5 km) sono possibili su www.walkingticino.ch oppure sul posto.

Il termine d’iscrizione online (tramite il sito www.walkingticino.ch) per la prima edizione di Ladies Run Ticino è il 9 settembre. Scaduto questo termine sarà comunque possibile, pagando un supplemento, effettuare un’iscrizione tardiva dal 10 al 18 settembre online oppure sul posto in Piazza Grande a Locarno sabato 20 e domenica 21 settembre.
Ladies Run Ticino è una corsa breve di 5km interamente pianeggiante e con una particolarità unica nel suo genere in Ticino: è solo per le donne. Sono previste 6 categorie di età (DU20, D20, D30, D40, D50 e D60) e verranno premiate le prime 3 classificate di ogni categoria. La partenza è prevista alle ore 11.00 in Piazza Grande a Locarno.

A completare l’offerta per le donne vi sarà una “zona rosa” nel villaggio dell’evento con prestazioni esclusive e gratuite per tutte le partecipanti. Saranno presenti gli allievi massaggiatori e le allieve estetiste della scuola medico tecnica e studi privati che proporranno alle partecipanti massaggi, trucco viso e dello smalto unghie e a partire dalle 13.30 saranno proposte lezioni gratuite di zumba e yoga.
Ricordiamo che oltre alla corsa sono previsti pure 3 percorsi walking e nordic walking per tutti (uomini, donne, famiglie, ecc.).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE