Cerca e trova immobili

TRIATHLONIl 6-7 settembre parte la 18esima edizione

26.08.14 - 09:04
Oltre a questa manifestazione avrà luogo una settimana prima il Kids Camp
Tipress/Golay
Il 6-7 settembre parte la 18esima edizione
Oltre a questa manifestazione avrà luogo una settimana prima il Kids Camp
SPORT: Risultati e classifiche

LOCARNO - Mancano una decina di giorni al XVIII Triathlon di Locarno che si svolgerà il 6-7 settembre 2014.

Dal profilo sportivo i campionati svizzeri sulla distanza olimpica e sulla medium distance si preannunciano avvincenti. Su entrambe le distanze, che fanno parte del Swiss Triathlon Circuit, sono attesi alla partenza atleti di livello nazionale e internazionale.

Nella serata di sabato avranno invece luogo le gare giovanili e popolari. È ancorta possibile iscriversi on-line (link).

Nel frattempo lo sguardo è puntato sulle giovani leve, che partecperanno al NICOLA SPIRIG KIDS CUP, sostenuto dalla stessa campionessa olimpica.

Per prepararsi al meglio sabato 30 agosto dalle 9.00 alle 12.00 si svolgerà al Lido di Locarno una giornata di giocoso allenamento per divertirsi in compagnia e per prendere confidenza con le tre discipline del nuoto, bici, corsa.

I piccoli triathleti (dai 5 ai 10 anni) potranno allenarsi accompagnati da monitori del Tri team Ticino. Ritrovo all'entrata del Lido di Locarno presso gli scivoli. Tutti i partecipanti devono essere provvisti di bicicletta, casco, scarpe, costume da bagno, asciugamano e maglietta.

A metà mattinata ci sarà una pausa: la bibita è offerta, portare un sandwich e frutta. Il Kids Camp si svolgerà con tempo incerto,  ma sarà annullato in caso di pioggia. Consultare il sito www.3locarno.ch dalle 7.00 di sabato mattina.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE