PING PONG
18.08.2014 - 17:230
Aggiornamento : 25.11.2014 - 03:28

Incredibile: esulta mostrando le parti intime e gli dedicano una canzone

Lo scozzese Gavin Rumgay, nove volte campione nazionale, si è messo in evidenza per un'esultanza tutta particolare, ma soprattutto inedita

GLASGOW (Scozia) - Ci sono atleti che per manifestare la loro esultanza urlano nella telecamera, altri che saltano sui loro compagni di squadra, altri ancora mimano gli arceri e ci sono anche coloro che si levano la maglietta.

Gavin Rumgay invece, in occasione dei Giochi del Commonwealth, ha deciso di far esplodere la sua gioia - come si può vedere nel video sottostante -  tirando violentemente i suoi pantaloncini verso il cielo, scoprendo le sue cosce e facendo intravedere le mutande a righe con i gioielli di famiglia in evidenza.

Forse non tutti hanno apprezzato il gesto, eppure è stato oggetto di ispirazione per il cantante scozzese Keith Meisner, il quale ha composto una canzone in onore di Gavin Rumgay. Le parole di "Do The Rumgay" (ndr: fate la Rumgay) incitano le persone a comportarsi proprio come ha fatto il giocatore di ping pong in quell'occasione.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 21:56:35 | 91.208.130.87