Cerca e trova immobili

PING PONGIncredibile: esulta mostrando le parti intime e gli dedicano una canzone

18.08.14 - 17:23
Lo scozzese Gavin Rumgay, nove volte campione nazionale, si è messo in evidenza per un'esultanza tutta particolare, ma soprattutto inedita
Incredibile: esulta mostrando le parti intime e gli dedicano una canzone
Lo scozzese Gavin Rumgay, nove volte campione nazionale, si è messo in evidenza per un'esultanza tutta particolare, ma soprattutto inedita
SPORT: Risultati e classifiche

GLASGOW (Scozia) - Ci sono atleti che per manifestare la loro esultanza urlano nella telecamera, altri che saltano sui loro compagni di squadra, altri ancora mimano gli arceri e ci sono anche coloro che si levano la maglietta.

Gavin Rumgay invece, in occasione dei Giochi del Commonwealth, ha deciso di far esplodere la sua gioia - come si può vedere nel video sottostante -  tirando violentemente i suoi pantaloncini verso il cielo, scoprendo le sue cosce e facendo intravedere le mutande a righe con i gioielli di famiglia in evidenza.

Forse non tutti hanno apprezzato il gesto, eppure è stato oggetto di ispirazione per il cantante scozzese Keith Meisner, il quale ha composto una canzone in onore di Gavin Rumgay. Le parole di "Do The Rumgay" (ndr: fate la Rumgay) incitano le persone a comportarsi proprio come ha fatto il giocatore di ping pong in quell'occasione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE