Cerca e trova immobili

ATLETICAI giovani talenti ticinesi dell'atletica leggera si allenano con Lisa Urech

23.07.14 - 12:05
Nadia Bachir e Céline Vicari si stanno allenando a Tenero all'UBS Kids Cup Camp. Il momento culminante dell'evento è stato la visita di Lisa Urech e Cooly, la mascotte degli Europei di Zurigo
UBS KidsCup
I giovani talenti ticinesi dell'atletica leggera si allenano con Lisa Urech
Nadia Bachir e Céline Vicari si stanno allenando a Tenero all'UBS Kids Cup Camp. Il momento culminante dell'evento è stato la visita di Lisa Urech e Cooly, la mascotte degli Europei di Zurigo
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - Swiss Athletics organizza l'UBS Kids Cup Camp per i migliori giovani talenti dell'atletica leggera in Svizzera. Alla fine solo i finalisti potranno partecipare all'UBS Kids Cup.

Per una settimana Nadia Bachir (Morbio Inferiore) e Céline Vicari (Carabbia) si allenano sotto la guida esperta dei coach di Swiss Athletics per migliorare ulteriormente i loro risultati futuri nelle competizioni. Punto culminante della giornata di allenamento tenutasi il 22 luglio a Tenero è stata la visita dell'ostacolista Lisa Urech la quale, nonostante la preparazione ai Campionati europei, ha dedicato del suo tempo per un allenamento con i campioni di domani. Durante questo allenamento Cooly, la mascotte dei Campionati europei di atletica leggera che si svolgeranno dal 12 al 17 agosto a Zurigo, ha contribuito a divertire i giovani partecipanti al Camp.

L'UBS Kids Cup è la competizione più grande dedicata alle giovani leve dello sport svizzero. Quest'anno prenderanno parte alla triplice gara di atletica leggera oltre 115’000 tra bambini e ragazzi – 35% in più rispetto l'anno precedente. Soltanto nel Canton Ticino si contano circa 8’000 partecipanti. In quarantadue sedi del Canton Ticino, di cui trentacinque sono scuole, si svolgerà quest'anno un evento UBS Kids Cup.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE