Cerca e trova immobili

CICLISMOEcco la Sanbike Work & Ride

25.06.14 - 20:30
Anche il prossimo weekend si terrà la due giorni di lavori e test sul tracciato della Sanbike
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Ecco la Sanbike Work & Ride
Anche il prossimo weekend si terrà la due giorni di lavori e test sul tracciato della Sanbike
SPORT: Risultati e classifiche

SAN BERNARDINO - Durante il fine settimana del 28 e 29 giugno si terrà sui sentieri mountain bike del comprensorio di San
Bernardino la Sanbike Work & Ride. L’iniziativa, nata dal gruppo organizzatore della competizione Sanbike, vuole essere di sostegno al grande lavoro che le squadre forestali stanno svolgendo in queste settimane per ripristinare la situazione venutasi a creare con le importanti nevicate della scorsa stagione che hanno fatto cadere un numero incredibile di piante lungo i vari sentieri. Obiettivo della Sanbike Work & Ride è infatti quello di contribuire al ripristino e miglioria di quanti più metri di sentiero della gara possibile.

La due giorni è aperta a tutti gli appassionati del settore che vorranno mettersi a disposizione a titolo volontario. Il ritrovo è fissato per le ore 09.00 di sabato 28 giugno presso l’ufficio dell’Ente Turistico Regionale a San Bernardino. A tutti i volontari, massimo 30 persone, verranno offerti vitto e alloggio d una fantastica T-shirt realizzata a ricordo del progetto.

L’abbigliamento consigliato per i volontari è quello adatto ai lavori in montagna e per chi vuole, ovviamente, materiale da mountain bike e bici, in particolare è d'obbligo indossare il casco.

Lo svolgimento della due giorni avverrà nel modo seguente: mezza giornata di lavoro sui sentieri e mezza giornata di mtb al sabato. Giornata di test ufficiale della gara Sanbike invece la domenica 29 giugno, ad un mese dall'evento vi sarà la possibilità di provare in compagnia il percorso della gara. Gli interessati si possono annunciare per e-mail a lc@greenhope.ch. La partecipazione gratuita e libera. Maggiori informazioni in merito alla gara Sanbike su www.sanbike.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE