Cerca e trova immobili

BASKETFesta ed emozioni ai campionati svizzeri giovanili

12.06.14 - 16:16
Nelle finali, svolte nel locarnese, le società ticinesi si sono messe in mostra contro avversari quotati
None
Festa ed emozioni ai campionati svizzeri giovanili
Nelle finali, svolte nel locarnese, le società ticinesi si sono messe in mostra contro avversari quotati
SPORT: Risultati e classifiche

MINUSIO – Nel weekend appena trascorso si sono svolti nel Locarnese i campionati svizzeri giovanili organizzati da Ticino Basket in collaborazione con Swissbasketball e la Società pallacanestro Muraltese.

Nelle varie finali sono stati protagonisti anche diversi club ticinesi, in particolare il Bellinzona, giunto quarto nella categoria U19F, il Lugano, quarto nella categoria U19, il Sav/Riva, classificatosi secondo nella U14F, la Sav Vacallo e la Sam Massagno, che nella U14M hanno dato vita a una finale tutta ticinese con i gialloverdi che si sono imposti come campioni svizzeri. Per quanto riguarda il titolo nazionale U16, l’Olympic Friborgo ha battuto Pully in finale. Terzi i ragazzi del Team Ticino.

Nonostante tutti i campionati siano ormai giunti al termine, la stagione di Ticino Basket non è ancora terminata. Il 27 agosto al Palasport di Bellinzona si giocherà infatti la partita tra Svizzera e Italia valida per le qualificazioni a Euro 2015. I biglietti sono già in vendita e si possono comprare attraverso il sito di Swissbasketball.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE