TENNIS
03.06.2014 - 16:460
Aggiornamento : 23.11.2014 - 12:52

Bellezze al potere: Masha-Bouchard in semi

La russa ha battuto 1-6, 7-5, 6-1 la spagnola Muguruza, conquistando la quarta semifinale consecutiva a Parigi, mentre la canadese ha eliminato l'iberica Suarez Navarro per 7-6(4), 2-6, 7-5

PARIGI (Francia) – La prima semifinale del Roland Garros femminile si è delineata e sarà un bel vedere… non solo dal punto di vista tecnico. Per conquistare un posto nell’atto conclusivo si sfideranno la russa Maria Sharapova e la canadese Eugenie Bouchard.

Maria Sharapova è stata la prima a qualificarsi per la semifinale: la russa, testa di serie numero 7, sembrava destinata a fare la fine della Williams sotto i colpi della sorpresa Munguruza, con la spagnola che ha dominato il primo set vinto per 6-1, ma non si è mai arresa. Dopo aver vinto con grinta il secondo set per 7-5 ha chiuso il match strappando due volte il servizio all’avversaria in avvio, vincendo per 6-1 grazie all’ultimo break.

Poco dopo è stato il turno di Eugenie Bouchard che, al termine di un match equilibratissimo con la spagnola Carla Suarez Navarro, ha centrato la seconda semifinale consecutiva di uno Slam. La canadese, testa di serie numero 18, ha vinto il primo set al tie-break 7-4, ma ha ceduto nettamente nel secondo (2-6) prima di ingaggiare un duello all’ultimo break nel terzo set vinto, per 7-5 dopo due matchball falliti.

Ora la Bouchard affronterà Maria Sharapova - alla quinta semifinale (quarta consecutiva) su dodici partecipazioni - che andrà a caccia della terza finale consecutiva a Parigi. Un solo precedente tra le due, risalente al 2013 quando a Indian Wells vinse la russa. (ITM)

I risultati di Brasile 2014? Prova a pronosticarli con l'Azzeccamondiale. Sfida i tuoi amici e vinci ricchi premi

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 01:41:33 | 91.208.130.85