Cerca e trova immobili

BASKETBorradori: "La migliore squadra di Lugano dell'ultimo decennio? I Tigers"

28.05.14 - 19:43
Il Municipio della città ha omaggiato i campioni svizzeri e il sindaco ha avuto parole di elogio per la compagine che ha conquistato il suo quarto titolo in cinque anni
Tipress/Solcà
Borradori: "La migliore squadra di Lugano dell'ultimo decennio? I Tigers"
Il Municipio della città ha omaggiato i campioni svizzeri e il sindaco ha avuto parole di elogio per la compagine che ha conquistato il suo quarto titolo in cinque anni
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - In seguito al campionato svizzero conquistato contro il Friborgo e al seguente ricevimento in Municipio per omaggiare la squadra, il sindaco di Lugano Borradori ha avuto parole di elogio per i Lugano Tigers.

"Quello conquistato venerdì scorso – ha detto il Sindaco Marco Borradori -  è il quarto titolo negli ultimi 5 campionati disputati. Siete, ad oggi, a memoria degli appassionati, la società che in questo decennio ha raggiunto il maggior numero di trofei a livello sportivo portando sempre con onore e fierezza il nome della nostra città”.

Borradori ha poi ringraziato gli sponsor e lo staff tecnico, e il presidente Cedraschi: “non si può far altro che dire grazie per tutto quello che fa a favore del Lugano basket: lui e i suoi volontari si danno l’anima anche gestendo i minimi compiti con grande abnegazione facendone la grandezza di una società che senza il volontariato  perderebbe parte della sua anima”.

Un grazie è arrivato anche dal Capo Dicastero, on. Michele Bertini, il quale ha ricordato l’impegno che la Città mette nel portare avanti - nonostante la difficile situazione economica - la realizzazione in un futuro non troppo lontano, di un polo sportivo dello sport che possa ospitare i suoi atleti di punta. “Nel frattempo cerchiamo collaborazioni con i privati e sosteniamo con orgoglio le squadre che portano il nome di Lugano in tutta la Svizzera” ha concluso Bertini".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE