Cerca e trova immobili

SCI ALPINOShorts e sorrisi, Lara riparte verso un sogno

27.05.14 - 14:15
La Gut ha ripreso la preparazione in vista della prossima CdM e lo ha fatto applaudendo il suo team
None
Shorts e sorrisi, Lara riparte verso un sogno
La Gut ha ripreso la preparazione in vista della prossima CdM e lo ha fatto applaudendo il suo team
SPORT: Risultati e classifiche

COMANO - "Pollici in alto per la mia squadra". Così Lara Gut ha reso il giusto tributo al suo Team all'indomani dell'inizio, seppur blando, dei suoi allenamenti in vista della prossima stagione. La sciatrice di Comano ha postato su Facebook e Twitter la foto di squadra con tanto di Coppa del Mondo di SuperG in bella mostra.

La Gut è apparsa molto rilassata, bellissima e abbronzata dopo le vacanze al sole dell'Africa e con degli shorts che faranno il piacere dei tanti suoi fans maschietti. Sentito anche il messaggio di ringraziamento alle persone che lavorano con lei e per lei.

Detto dei "pollici all'insù" in lingua inglese, Lara ha scritto in italiano: "persone fantastiche dal cuore d'oro che mi hanno aiutata in ogni momento". Poi spazio al francese per dire: "grazie per la vostra passione, il vostro sorriso rende tutto più facile". In tedesco invece ha aggiunto: "Un bel fine settimana con tutta la mia squadra, la gente che mi rende veloce!". In chiusura è tornata l'inglese per uno slogan molto caro ai tifosi del calcio: "You will never walk alone. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE