Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLa Fenninger ha già tirato fuori gli artigli

15.05.14 - 20:53
La vincitrice della Coppa del Mondo con la sua nazionale è a Cipro per la preparazione a secco: "Siamo di nuovo in pieno allenamento"
None
La Fenninger ha già tirato fuori gli artigli
La vincitrice della Coppa del Mondo con la sua nazionale è a Cipro per la preparazione a secco: "Siamo di nuovo in pieno allenamento"
SPORT: Risultati e classifiche

LARNACA (Cipro) - Si avvicina l'estate e paradossalmente per il mondo dello Sci è tempo di tornare al lavoro. Lo hanno già fatto Austria e Germania che hanno cominciato in questi giorni i "training camp", una sorta di vacanza allenamento, a secco, vale a dire senza scendere sui pendii di ghiacciai innevati, ma solo per mettere benzina nelle gambe portandosi avanti con la preparazione fisica.

L'Austria femminile è a Cipro, Larnaca per l'esattenzza, dove le ragazze della velocità stanno facendo tanta bici, ma anche palestra e pesi. “Dopo due settimane di vacanza ho recuperato bene - ha detto la vincitrice della Coppa del Mondo, Anna Fenninger nelle parole riportate da neveitalia.it - comunque sono passate molto velocemente e ora siamo di nuovo in pieno allenamento. Con la bici possiamo fare molti chilometri, diversamente da quello che capita a casa dove capita che le condizioni meteo ci ostacolino”.

A Cipro c'è anche la Germania maschile mentre quella femminile è in leggera controtendenza trovandosi sul ghiacciaio austriaco di Kaunertal, anche se presto le tedesche si trasferiranno anche loro al caldo, ma in Sardegna. (itm)

 

 

 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE