Cerca e trova immobili

LUGANOWOD Against Cancer: CrossFit Lugano risponde presente

05.05.14 - 12:29
In riva al Ceresio, dopo i workout, sono stati raccolti in Ticino oltre 5'000 CHF
None
WOD Against Cancer: CrossFit Lugano risponde presente
In riva al Ceresio, dopo i workout, sono stati raccolti in Ticino oltre 5'000 CHF
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Il mondo del CrossFit Svizzero si è mobilitato in tutta la nazione raccogliendo fondi per “WOD Against Cancer”, una iniziativa in favore della Lega Svizzera contro il Cancro. A rappresentare il Ticino ci hanno pensato gli atleti di CrossFit Lugano.

Sabato scorso, durante il workout finale che si è svolto in dieci CrossFit Box della Svizzera, tra cui quelli di Zugo, Lugano, Horgen, Ginevra, Sciaffusa, Baden e Basilea, i trentatré Team di Lugano si sono sfidati tra loro senza esclusione di colpi in una giornata-evento all’insegna della solidarietà e dello sport.

Un’occasione per fare festa tutti insieme e allo stesso sostenere un’operazione benefica che in tutta la Svizzera ha fruttato finora oltre 22’000 CHF. La donazione sicuramente più curiosa quella di Rolando Alberti, atleta master di CrossFit Lugano e responsabile della comunicazione, il quale all’inizio della raccolta in aprile aveva promesso di farsi radere la propria proverbiale barba di dieci mesi al raggiungimento di almeno 5’000 CHF di donazioni. La “tosatura” è avvenuta sabato pomeriggio in coda ai workout, come promesso, in diretta sui social network. Anche questo è CrossFit.

Le donazioni sono aperte ancora fino a mezzanotte di lunedi 5 maggio sul sito www.wodagainstcancer.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE