Cerca e trova immobili

MIAMIFederer rilassato e sorridente al party Moët & Chandon di Miami

20.03.14 - 10:28
Il renano: "Per me è sempre bello partecipare a queste feste"
Keystone
Federer rilassato e sorridente al party Moët & Chandon di Miami
Il renano: "Per me è sempre bello partecipare a queste feste"
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Ragazze in gonnellino che si improvvisano tenniste, camerieri con coppe di champagne sempre piene e un'insolita posizione da giudice di sedia. Così Roger Federer è stato accolto, da protagonista ovviamente, al party organizzato dal suo sponsor, Moët & Chandon, in quel di Miami dove si sta dispuntando anche un Torneo "combined".

A metà tra l'imbarazzato e il divertito RogerOne ha preso parte alla festa, in compagnia del suo allenatore, Stefan Edberg, sottoponendosi alle domande più disparate, facendo appunto da giudice di sedia ad improvvisati match di tennis tra le le belle hostess presenti su di un mini-campo ricavato sul bordo di una piscina.

"Per me è sempre bello partecipare a queste feste per un brand così importante che mi sostiene anche qui al Torneo di Miami -  ha detto Federer che poi si è soffermato sulla sua parentesi americana - è bello essere qui perchè c'è la possibilità insieme a Mirka e alla famiglia di andare in spiaggia, rilassarsi nei giorni di pausa tra un match e l'altro. La forma? Penso sia buona, l'ho dimostrato nelle ultime partite. Mi sento bene, specie con questa buona racchetta. È un buon momento per me e spero di confermarlo anche qui a Miami". (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE