Cerca e trova immobili

TENNISReggia vista lago: Federer si "ritira" nel lusso

14.11.13 - 16:34
Sono stati pubblicati i rendering della villa che ospiterà RogerOne e famiglia. Ampi spazi, ampie vetrate, lusso sfrenato…
None
Reggia vista lago: Federer si "ritira" nel lusso
Sono stati pubblicati i rendering della villa che ospiterà RogerOne e famiglia. Ampi spazi, ampie vetrate, lusso sfrenato…
SPORT: Risultati e classifiche

HERRLIBERG - Tempo di vacanze per Roger Federer che per un po' metterà la racchetta da parte per temprare corpo e spirito in vista del 2014, da molti considerato per lui, l'anno della verità. Ma RogerOne sta già pensando al futuro, a quello da "pensionato" e alla villa dove si dedicherà a tempo pieno alla moglie Mirka e alle sue gemelline. Un vero e proprio castello moderno che sorgerà su un terreno di 6mila metri quadrati a Herrliberg, sul lago di Zurigo.

In questi giorni in rete stanno circolando i rendering di come sarà la mega-villa progettata studio d'architettura di Arndt Geiger Herrmann. Come riporta Luxgallery: la passione per le compravendite immobiliari e per il mercato del lusso in generale, sono sempre state delle forti attrazioni per Roger Federer e per la moglie, che infatti già annoverano tra le loro proprietà una villa prestigiosa in Sud Africa, un lussuoso appartamento in pieno centro a Dubai a cui vanno aggiunte numerose proprietà esclusive in Svizzera tra cui due chalet di lusso rifiniti nei minimi dettagli sulle Alpi.

La casa sarà enorme e dotata di moltissime terrazze su più livelli chiuse a vetri per godere del panorama mozzafiato del lago. E poi mega piscina riscaldata, campo da tennis e vastissimo spazio auto. Non c'è che dire la pensione di Federer sarà in una "gabbia" dorata. (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE