Cerca e trova immobili

TENNISWawrinka: "Sono arrabbiato e frustrato"

06.11.13 - 21:23
Il tennista rossocrociato è deluso di essere stato sconfitto per la 12esima volta in altrettanti confronti diretti contro Rafael Nadal
Keystone
Wawrinka: "Sono arrabbiato e frustrato"
Il tennista rossocrociato è deluso di essere stato sconfitto per la 12esima volta in altrettanti confronti diretti contro Rafael Nadal
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Inghilterra) - Stanislas Wawrinka, nonostante una grande prestazione, non è riuscito a fermare la corsa di Rafael Nadal a Londra, il quale si è imposto con un doppio 7-6. "Sono particolarmente arrabbiato - ha esordito Wawrinka dopo il match - devo stare attento a non reagire in maniera eccessiva. Sono frustrato, perché avrei potuto batterlo e ho sprecato troppe occasioni, ma questo fa parte del gioco".

Per l'elvetico si tratta della 12esima sconfitta in altrettanti incontri diretti contro lo spagnolo. "Ho perso ancora una volta contro di lui, ma ho constatato una netta progressione nel mio gioco - ha continuato Stan - non devo però dimenticarmi che quest'anno sono riuscito a vincere diversi match molto equilibrati contro giocatori altrettanto forti". 

Eppure Wawrinka ha seriamente rischiato di vincere e l'impressione è che in un futuro prossimo potremmo anche vederlo in alto. "Devo accettare la sconfitta - conclude il rossocrociato - per di più maturata contro il nuemro 1 al mondo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE