Cerca e trova immobili

CICLISMOSi delinea la squadra per Cancellara

29.10.13 - 18:41
Rinnovano Hondo e Nizzolo, arriva Watson mentre saluta Rohregger
Keystone
Si delinea la squadra per Cancellara
Rinnovano Hondo e Nizzolo, arriva Watson mentre saluta Rohregger
SPORT: Risultati e classifiche

LUSSEMBURGO - Continua la definizione, oramai finale, della nuovissima Trek di Fabian Cancellara. La squadra che prenderà il posto della RadioShack Leopard nella prossima stagione tornandosi a chiamare solo Trek ha infatti definito gli ultimi dettagli.

Danilo Hondo non vede l'ora di "ricominciare a lavorare per Fabian Cancellara nelle classiche e per Nizzolo - altro rinnovo - negli sprint". Entusiasta anche il giovane lombardo che nelle ultime due stagioni ha vinto due tappe al Giro del Lussemburgo, il Giro di Vallonia e una frazione all'Eneco Tour nel 2012. Arriva dall'Australia invece Calvin Watson, classe 1993, sarà al primo anno tra i professionisti.

Modesto scalatore, il 31enne Thomas Rohregger torna invece sui libri: è stato negli ultimi anni un buon gregario per Spartacus. Il suo più grande successo resterà il Giro d'Austria 2008.

Intanto il campione del mondo a cronometro del 2008 Bert Grabsch si è ritirato dopo una carriera durata 15 anni: il 38enne tedesco, ex ciclista della formazione svizzera Phonak, non ha trovato una nuova squadra dopo che l'Omega Pharma ha rifiutato di offrirgli un nuovo contratto. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE