Cerca e trova immobili

CHIASSORicevimento in Municipio per Ilaria Kaeslin

09.10.13 - 16:14
L'atleta momò si è messa in evidenza nei Campionati mondiali di ginnastica artistica svoltisi negli scorsi giorni ad Anversa
None
Ricevimento in Municipio per Ilaria Kaeslin
L'atleta momò si è messa in evidenza nei Campionati mondiali di ginnastica artistica svoltisi negli scorsi giorni ad Anversa
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Ieri, martedì 8 ottobre 2013, la Municipalità chiassese, presieduta da Moreno Colombo, unitamente alla dirigenza della SFG Chiasso, guidata dal presidente Walter Cremaschi, e ad alcuni simpatizzanti, ha accolto Ilaria Kaeslin per una breve cerimonia atta a sottolineare “la piccola grande impresa” della ginnasta della SFG Chiasso.

Un’attestazione di stima e di simpatia, oltre che un doveroso omaggio a una giovanissima ginnasta che ha saputo portare con successo i colori rossocrociati (ma anche quelli chiassesi) in un contesto di grande importanza quali i Campionati mondiali di ginnastica artistica svoltisi dal 30 settembre al 6 ottobre ad Anversa.

Alla ginnasta hanno rivolto parole di complimenti e di gratitudine dapprima il sindaco, quindi i dirigenti chiassesi. Da entrambe le parti sono poi stati consegnati omaggi floreali a colei che è stata in grado, all’esordio in un simile contesto, di raggiungere, quale più giovane concorrente in assoluto, un brillantissimo 22esimo posto nella finale multipla.
Da parte sua Ilaria ha poi risposto sottolineando come la ginnastica sia per lei fonte di grande piacere e di innegabili soddisfazioni che vanno ben al di là degli sforzi e dell’impegno che occorre profondere per poter raggiungere determinati obiettivi.

Un’esternazione che sottolinea in maniera eloquente carattere e personalità di una ginnasta a cui tutti augurano tantissime ulteriori soddisfazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE