FUTSAL
09.10.2013 - 09:200
Aggiornamento : 21.11.2014 - 13:44

Lo United Deaf Club in finale

Nel campionato svizzero futsal per sordi grandi soddisfazioni per i colori ticinesi

HERRLIBERG - Domenica 6 ottobre a Herrliberg (ZH), si è disputata la semifinale del campionato svizzero futsal per sordi in cui ha preso parte l’unica squadra ticinese, lo United Deaf Club che ha sfidato la squadra di GSC Berna. I ticinesi si sono imposti per 10-0.

Le reti dei ticinesi sono state messe a segno da: 2 Lucas, 2 Giannetta, 1 Zambello, 1 Ajetaj, 1 Milic, 1 Sciuchetti, 2 autoreti.

Il giocatore-allenatore della squadra ticinese, De Vito Fabio, commenta: “Abbiamo cominciato un po’ male e dal punto di vista psicologico, non eravamo preparati come si doveva anche se era un semifinale quindi rimane una partita non facile da giocare. Per fortuna abbiamo trovato il primo gol nel primo tempo e dopo diventa più facile. Sono soddisfatto dei ragazzi che mi rispondono bene. Dobbiamo prepararci ancora meglio per la finale.”

La prossima partita si terrà a Wettingen (AG) sabato 19 ottobre alle 15.00 e lo United DC sfiderà in finale  i campioni in carica, lo GSV Zurigo che ha battuto lo GSC Aarau con il risultato di 5-1.

Quanto ne sai di hockey? Sfida i tuoi amici a l'Azzeccahockey

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-26 17:45:58 | 91.208.130.85