Cerca e trova immobili

FUTSALLo United Deaf Club in finale

09.10.13 - 09:20
Nel campionato svizzero futsal per sordi grandi soddisfazioni per i colori ticinesi
None
Lo United Deaf Club in finale
Nel campionato svizzero futsal per sordi grandi soddisfazioni per i colori ticinesi
SPORT: Risultati e classifiche

HERRLIBERG - Domenica 6 ottobre a Herrliberg (ZH), si è disputata la semifinale del campionato svizzero futsal per sordi in cui ha preso parte l’unica squadra ticinese, lo United Deaf Club che ha sfidato la squadra di GSC Berna. I ticinesi si sono imposti per 10-0.

Le reti dei ticinesi sono state messe a segno da: 2 Lucas, 2 Giannetta, 1 Zambello, 1 Ajetaj, 1 Milic, 1 Sciuchetti, 2 autoreti.

Il giocatore-allenatore della squadra ticinese, De Vito Fabio, commenta: “Abbiamo cominciato un po’ male e dal punto di vista psicologico, non eravamo preparati come si doveva anche se era un semifinale quindi rimane una partita non facile da giocare. Per fortuna abbiamo trovato il primo gol nel primo tempo e dopo diventa più facile. Sono soddisfatto dei ragazzi che mi rispondono bene. Dobbiamo prepararci ancora meglio per la finale.”

La prossima partita si terrà a Wettingen (AG) sabato 19 ottobre alle 15.00 e lo United DC sfiderà in finale  i campioni in carica, lo GSV Zurigo che ha battuto lo GSC Aarau con il risultato di 5-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE