Cerca e trova immobili

CICLISMOCancellara saluta la Vuelta: "È tempo di pensare al Mondiale"

12.09.13 - 10:06
Fabian ha deciso di abbandonare la corsa spagnola per cominciare a prepararsi alla manifestazione iridata, in programma a fine mese a Firenze
Keystone/Alvaro Barrientos
Cancellara saluta la Vuelta: "È tempo di pensare al Mondiale"
Fabian ha deciso di abbandonare la corsa spagnola per cominciare a prepararsi alla manifestazione iridata, in programma a fine mese a Firenze
SPORT: Risultati e classifiche

BURGOS (Spagna) - Due "twitt" a breve di distanza l'uno dall'altro prima di andare a dormire. Così Fabian Cancellara ha salutato la Vuelta di Spagna per continuare ad affinare la preparazione in vista dei Mondiali Ciclismo di Firenze oramai alle porte.

Focus su Firenze - "Per me questa è stata l'ultima tappa alla Vuelta - ha scritto dapprima il plurivincitore delle Fiandre - ho dato il massimo come in tutte le altre tappe. Ora è tempo di concentrarmi in vista di Firenze". Poi a distanza di pochi minuti un altro twitt a cavallo della mezzanotte per augurare il miglior fine Giro di Spagna ai suoi compagni di squadra della RadioShack, soprattutto Horner per cui anche ieri ha tirato alla grande. "Cancellara è stato incredibile - ha detto Cris Horner - c'erano probabilmente sette della Saxo sulla parte anteriore e Fabian li ha passati tutti e ha tirato per un altri 2km o più. Per me ha fatto la differenza e lo ringrazio per essere rimasto più a lungo dopo aver vinto la prova a cronometro".

Da Cancellara, che non ha ancora comunicato a quali prove iridate prenderà parte, una promessa agli spagnoli: "Ci rivedremo l'anno prossimo".  (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE