Cerca e trova immobili

TENNISSharapova fuori di testa: vuol cambiar nome per i milioni dello sponsor

20.08.13 - 11:01
In omaggio alle caramelle di cui è testimonial, Masha ha chiesto alla corte federale della Florida di potersi chiamare Sugarpova nelle due settimane di US Open
None
Sharapova fuori di testa: vuol cambiar nome per i milioni dello sponsor
In omaggio alle caramelle di cui è testimonial, Masha ha chiesto alla corte federale della Florida di potersi chiamare Sugarpova nelle due settimane di US Open
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Puoi cambiare il coach, puoi cambiare fede sportiva e puoi cambiare anche il partner nella vita ma puoi addirittura cambiare il nome? Maria Sharapova il problema non se lo è posto e, secondo quanto riportato dal Times, si sarebbe rivolta alla corte federale della Florida per ottenere il permesso di chiamarsi Sugarpova nelle due settimane di durata degli US Open.

Un trucco, questo, per pubblicizzare una marca di caramelle lanciata sul mercato giusto un anno fa. Sembra un pesce d’aprile ma non lo è. Dopo aver licenziato Jimmy Connors dopo un solo match da coach e dopo aver cambiato anche altre abitudini, la russa vuol cambiare anche nome, in omaggio al primo anniversario del dolce prodotto. Dopo Flushing Meadows la tennista tornerebbe a chiamarsi Sharapova.

Secondo Forbes, Masha è l’atleta femminile più pagata al mondo con 29 milioni di dollari all’anno e deve la sua ricchezza oltre ai premi e ai gettoni di presenza anche alle sue “incursioni” nel mondo della moda,degli accessori e del make up. E, ovviamente, alle caramelle. Certo, vedere sul tabellone degli Us Open il nome Sugarpova non sarebbe il massimo… (ITM/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE