Cerca e trova immobili

TENERO"Basket ti amo!", cinque anni di passione

08.07.13 - 21:33
A Tenero si è tenuta la quinta edizione della manifestazione che ha avuto un ottimo successo
None
"Basket ti amo!", cinque anni di passione
A Tenero si è tenuta la quinta edizione della manifestazione che ha avuto un ottimo successo
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - Si è conclusa con grande successo la quinta edizione del Camp Basketiamo organizzato da Marco Sassella e Roger Locatelli, due ex giocatori professionisti di basket.

Quest’anno 103 ragazzi e 20 tra allenatori e monitori si sono riuniti in un campo di allenamento dedicato agli atleti tra i 6 e i 16 anni dal 01.07 al 06.07 al centro sportivo nazionale di Tenero, nella stupenda cornice del Verbano. “Il nostro obiettivo è quello di promuovere questo fantastico sport e, nel contempo, trasmettere i valori dello sport attraverso un attento e coordinato programma sportivo ed educativo”, ha raccontato Marco Sassella, “la priorità è la soddisfazione dei nostri partecipanti e per quest’anno gli obiettivi sono stati raggiunti pienamente; anche la novità di quest’anno, il Day Camp per i più piccolini, con il trasporto in treno accompagnato è stato un grande successo”.

“All'interno di questo intenso percorso formativo è integrata la "vacanza attiva" con momenti di completa socializzazione, di scoperta di nuovi sport e di divertimento a contatto con giocatori professionisti e allenatori qualificati che hanno garantito ottime opportunità a tutti i partecipanti” ha aggiunto Roger Locatelli. “Ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno permesso e aiutato nella totale riuscita di questa settimana”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE