Cerca e trova immobili
Mondiali 2026FIFA WORLD CUP
TENNIS

Sorprese romane: Nadal avanti piano, Djokovic fuori

Agli Internazionali d'Italia il numero uno del mondo è stato sconfitto in tre set da Berdych. Rafa ha invece battuto 4-6, 6-4, 6-2 Ferrer
Keystone/Andrew Medichini
Sorprese romane: Nadal avanti piano, Djokovic fuori
Agli Internazionali d'Italia il numero uno del mondo è stato sconfitto in tre set da Berdych. Rafa ha invece battuto 4-6, 6-4, 6-2 Ferrer
SPORT: Risultati e classifiche
ROMA (Italia) – Continuano le sorprese agli Internazionali d'Italia. Dopo aver salutato Murray, Wawrinka e la Sharapova, arresisi a una condizione non perfetta, Nishikori e Tsonga, superati da avversari più motivati, un'altr...

ROMA (Italia) – Continuano le sorprese agli Internazionali d'Italia. Dopo aver salutato Murray, Wawrinka e la Sharapova, arresisi a una condizione non perfetta, Nishikori e Tsonga, superati da avversari più motivati, un'altra testa di serie – e che testa di serie – è stata costretta ad abbandonare il torneo. Si tratta di Novak Djokovic, numero uno al mondo, sconfitto nei quarti dal ceco Tomas Berdych. Nole ha combattuto ma, dopo 2h23' di battaglia, è caduto 6-2, 5-7, 4-6.

Ha rischiato parecchio anche Rafa Nadal, il quale ha dovuto sudare per superare, nel derby spagnolo, David Ferrer. Il maiorchino è stato in campo 2h46' prima di imporsi 4-6, 6-4, 6-2.

SportTio è su Twitter e su Facebook

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE