Cerca e trova immobili

TENNISIvanisevic in ginocchio davanti a sua maestà: "Federer il migliore di sempre"

01.05.13 - 12:11
Il croato si è levato il cappello davanti a Roger: "Più forte anche del Sampras dei miei tempi. Può rivincere Wimbledon"
Keystone/Sergei Ilnitsky
Ivanisevic in ginocchio davanti a sua maestà: "Federer il migliore di sempre"
Il croato si è levato il cappello davanti a Roger: "Più forte anche del Sampras dei miei tempi. Può rivincere Wimbledon"
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Se parliamo di genio e sregolatezza nel tennis non possiamo che ricordare Goran Ivanisevic e il suo modo di giocare, il suo servizio, i suoi look e il essere talento e incostanza al tempo stesso. In uno degli eventi promozionali a cui ha partecipato, il croato, vincitore di un Wimbledon insperato nel 2001 da wild card, ha parlato del tennis di allora e di oggi, prendendo in considerazione tutti i campioni: partendo da Djokovic, arrivando a Murray, passando per l’incoronazione di Roger Federer quale migliore all-time.

Nell'intervista riportata da tennisworlditalia.com Goran si è soffermato sul tennis contemporaneo, sottolineando: "Roger Federer è il talento più cristallino e completo che abbia mai visto, nonostante gli anni d’oro di Sampras ". Su come è cambiato il tennis ha detto: "Ai miei tempi gli scambi erano più lunghi ma non credo il gioco attuale sia migliore o più divertente". Poi uno sguardo agli altri big: "Murray dopo gli Us Open si è sbloccato, è maturo per vincere a Wimbledon ma se incontra Federer deve stare attento perché Roger sa come comportarsi durante i punti decisivi e questo ha fatto la differenza l'anno scorso. Nadal? Per Parigi resta il favorito anche se vedo molto bene Djokovic, potrebbe essere la sua occasione". (ITM/red)

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE