Cerca e trova immobili

HOCKEY SU PRATOLugano sconfitto dai Red Sox

29.04.13 - 17:24
Il baratro della Prima Lega è sempre più vicino per i biancorossi
Archivio Ti-Press
Lugano sconfitto dai Red Sox
Il baratro della Prima Lega è sempre più vicino per i biancorossi
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nell'insidiosa trasfera di Zurigo l'HAC Lugano ha incassato l'ennesima sconfitta di misura di questa sfortunatissima stagione, battuto stavolta per 3-2 dal Red Sox.

Concluso il primo tempo sullo 0-0, gli uomini di Gigi Broggini hanno saputo reagire nella ripresa all'uno-due con cui i padroni di casa si erano portati in doppio vantaggio. Bizzozero e Michele Vanoni, quest'ultimo su azione di corner corto, hanno raddrizzato la situazione. La grinta dei biancorossi ha permesso loro di crearsi anche alcune opportunità per strappare un importantissimo successo, ma quasi allo scadere è giunta la beffa, sotto forma della rete che ha regalato i tre punti agli zurighesi.

Una brutta notizia giunge anche dagli altri campi: il pareggio strappato dal Lucerna 2 porta a quattro lunghezze il suo vantaggio sul Lugano, sempre più ultimo in graduatoria e quindi più vicino al baratro della Prima Lega. Il prossimo incontro dei ticinesi è previsto per domenica prossima alle 12 a Steffisburg.

Gli altri risultati: Servette 2 - Wettingen 0-4, Lucerna 2 - Rotweiss 2  1-1, Olten 2 - Steffisburg 2-2
Classifica: 1) Wettingen 10/22, 2) Rotweiss2 9/19, 3) Olten2 10/17, 4) Servette2 9/15, 5) Red Sox 10/14, 6) Steffisburg 9/9,
7) Lucerna2 9/6, 8) Lugano 8/2.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE