Risultati
15.07.2018
Mondiali
Francia
 4 - 2 
fine
2-1
Croazia
 
ULTIME NOTIZIE Sport
MOUNTAINBIKE
05.04.2013 - 17:510

Dal Cross Country di Redde alla Sanbike: aperte le iscrizioni

L'intero ricavato della manifestazione andrà a favore del progetto benefico Greenhope

TESSERETE - In occasione del Cross Country di Redde del 13 e 14 di aprile apriranno ufficialmente le iscrizioni della sesta edizione della Sanbike, che si terrà il prossimo 18 di agosto a San Bernardino.

Chi lo desidera potrà iscriversi al prezzo di favore di CHF 25.-, sia per l'MXC Merida Trophy (30km), sia per il nuovo percorso popolare denominato "Circuito Parc Adula" (6km, sul tradizionale anello attorno al villaggio). L'offerta è organizzata in collaborazione con lo sponsor principale Merida Bikes e con il nuovo partner dell'evento Parc Adula, che sosterrà attivamente la manifestazione grazie ad un accordo per i prossimi due anni.

Chi lo desidera potrà approfittare della promozione direttamente presso lo stand Merida al centro del villaggio espositivo a Tesserete, il tutto già a partire dalla giornata di test Bike Merida del 12 di aprile (dalle 15.00). Chi non potesse recarsi nella Capriasca in quei giorni potrà comunque effettuare l'iscrizione direttamente tramite bonifico online. Maggiori informazioni sul sito www.sanbike.ch.

Ricordiamo che l'intero ricavato della manifestazione andrà a favore del progetto benefico GREENHOPE biking against cancer, e più in particolare a sostegno di bambini e ragazzi che lottano contro la malattia del cancro. Maggiori informazioni su questo progetto alla pagina www.greenhope.ch.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
merida
redde
cross country
sanbike
country
cross
progetto
iscrizioni
manifestazione
favore
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-23 02:27:03 | 91.208.130.87