Cerca e trova immobili

BASKET LNAFoxTown e Sambasket Massagno assieme in Finale

03.04.13 - 10:31
La "volpe" accompagnerà i ticinesi nella sfida del 13 aprile contro l'Union Neuchâtel
Ti-Press/Davide Agosta
FoxTown e Sambasket Massagno assieme in Finale
La "volpe" accompagnerà i ticinesi nella sfida del 13 aprile contro l'Union Neuchâtel
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO – In occasione della Finale di Coppa Svizzera la SAM Massagno sarà sponsorizzata anche dal Fox Town. Per l'occasione le divise appositamente realizzate per l'evento porteranno quindi anche il logo della volpe, a significare la vicinanza dell'outlet Ticinese verso coloro che rappresenteranno il Ticino in occasione di questo prestigioso traguardo che è la finale della Coppa Svizzera di basket. Un mix di gioventù e lunga esperienza viaggeranno quindi a braccetto, laddove la giovanissima compagine (la più giovane del panorama cestistico nazionale) guidata da Gubitosa sarà supportata dalla lunga esperienza di FoxTown con la speranza che questo sodalizio possa essere vincente, e che la Coppa Svizzera possa essere riportata nuovamente nel nostro Cantone.

"È con piacere – ha ammesso Luigi Bruschetti, presidente della SAM Massagno -  che annuncio di aver raggiunto un significativo accordo di partnership con FoxTown in occasione della prossima Finale di Coppa
Svizzera di pallacanestro prevista a Friburgo il prossimo 13 aprile dove la squadra incontrerà l'Union Neuchâtel".

Molta soddisfazione traspare anche dalle parole di Silvio Tarchini, patron del FoxTown: "Non potevamo lasciarci sfuggire questa importante opportunità, FoxTown è orgoglioso di affiancare la squadra Ticinese del Sambasket Massagno nell'ambita finale. FoxTown non è solo shopping ma vuole essere da sempre anche partecipe della vita sportiva e sociale del nostro Cantone".

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE