Cerca e trova immobili

RUGBYLa Croce Rossa Svizzera sulle maglie dei 7 Sirs

13.03.13 - 10:02
La squadra porterà il logo in giro per l'Europa grazie alla sua prestigiosa selezione
None
La Croce Rossa Svizzera sulle maglie dei 7 Sirs
La squadra porterà il logo in giro per l'Europa grazie alla sua prestigiosa selezione
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - La Croce Rossa Svizzera – Sezione del Luganese (CRSL) - e l’Associazione Sportiva Svizzera Italiana Rugby Sevens hanno siglato un accordo di collaborazione per la stagione sportiva 2013. In virtù di questa partnership il logo della CRSL apparirà, alla stregua degli altri sponsor del club, tuttavia gratuitamente, sulle maglie da gioco della selezione rugbistica con sede a Ponte Capriasca e su tutto il materiale informativo dell’associazione.

“Sostegno” è il termine che accomuna le due istituzioni. Nel rugby il concetto di sostegno è fondamentale, senza il sostegno dei propri compagni nessun giocatore è in grado di avanzare verso la meta, di conseguenza è il primo concetto che viene insegnato ai bambini che praticano questo sport. Per un’associazione come la Croce Rossa Svizzera dare sostegno ai membri della comunità che si trovano in situazioni di disagio rappresenta, invece, la propria missione, il proprio motivo di esistere.

I 7 Sirs porteranno il logo della Croce Rossa Svizzera, Sezione del Luganese, in giro per l’Europa nell’ambito dei tornei di rugby a sette, disciplina olimpica, a cui sono iscritti. Faranno parte della selezione, come già in passato, sia giocatori attivi in Svizzera e in Ticino, sia giocatori attivi nel resto dell’Europa. Alla truppa si aggregheranno quest’anno anche due giocatori provenienti dall’emisfero sud, due giovani “All Blacks” appositamente selezionati dalla federazione neozelandese. 

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE